Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Il permesso temporaneo di transito è valido dal momento della trasmissione, ma la motivazione inserita verrà verificata dagli operatori di Polizia Locale. Nel caso non sia validata, il transito, se effettuato, potrà esser sanzionato.
Comunicazione ai fini di ottenimento del permesso per transito temporaneo in zona a traffico limitato con veicolo
Certificato medico (in caso di persone con temporaneo impedimento della deambulazione)
Copia del documento d'identità
Documentazione comprovante l’urgenza (in caso di altre necessità urgenti)
Documento della persona accompagnata (in caso di soggetti con difficoltà deambulatorie dirette verso studi medici in ZTL)
Pubblicazione matrimoniale (in caso di soggetti che devono contrarre il matrimonio/unione civile)
Costi
Tipo di pagamento
Importo
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.